News

Una favola che si realizza… Sposarsi a Natale!

UN MATRIMONIO DA SOGNO NEL PERIODO PIÙ SUGGESTIVO DELL’ANNO… NATALE!

 

Cosa può esserci di più emozionante che vivere il giorno più importante della tua vita nella magica atmosfera del Natale?

Al Meridiana Grand Hotel ti faremo vivere un’esperienza unica, che ti scalderà il cuore!

Contattaci. Saremo pronti ad ascoltare ogni tua esigenza.

Dicono di noi

Io e Teresa abbiamo celebrato il nostro matrimonio, il 10 Dicembre 2017, presso il Meridiana Grand Hotel: è stata un’esperienza fantastica, meravigliosa, senza alcuna ombra o aspetto negativo sia per noi sposi sia per i nostri invitati.

Abbiamo scelto il Meridiana perché fin dalla nostra prima visita eravamo restati incantati dai colori candidi, dalla semplice eleganza e dall’impatto visivo caratterizzante la sala Elisa, che offre una suggestiva vista panoramica sul castello di Lettere, sul Vesuvio e su buona parte del Golfo di Napoli; la scelta della sala, peraltro, ha senz’altro pagato: il giorno del matrimonio, la direzione dell’Hotel decise di aprire le tende della vetrata della sala al nostro arrivo e, mentre un attimo prima tutti gli invitati ammiravano lo splendore della sposa (e forse anche dello sposo), un attimo dopo tutti gli invitati erano assorti ed estasiati dallo splendido panorama.

La cerimonia, poi, è stata caratterizzata da un menù vario, molto abbondante e di gran qualità e da un servizio senza alcuna sbavatura: per evitare di assistere a scene di “assalto al buffet”, abbiamo optato per un buffet servito ai tavoli e, grazie all’ottimo lavoro svolto dal personale di sala, la scelta è stata apprezzata dai nostri invitati.

Per noi è stato un giorno di festa, condivisa con le persone a noi più care, ed organizzata nei dettagli insieme a Tina (la nostra referente della direzione dell’Hotel): Lei ed il suo staff hanno saputo capirci, coccolarci, prendersi cura di noi e dei nostri ospiti, e sviluppare le nostre idee in un modo che ci ha sorpreso.

I nostri invitati, e noi sposi, abbiamo anche ballato e fatto baldoria grazie all’ottima musica che abbiamo ingaggiato ed alla discrezione e serietà del personale di sala, mentre i bambini erano felicemente impegnati, nella sala sottostante, con le animatrici: quindi, anche le mamme più ansiose hanno potuto trovare la tranquillità di godersi la festa dopo aver verificato che i propri figli erano in ottime mani.

Siamo entrambi molto soddisfatti, e non possiamo che raccomandare questa struttura a chiunque desideri celebrare il proprio matrimonio in una struttura sobria ma elegante e con notevoli “punti di forza”, potendo confidare su un’ottima qualità delle portate servite e dei servizi offerti ma, soprattutto, potendo confidare nella serietà, nell’affabilità, nella chiarezza e nell’affidabilità della direzione della struttura.

Ciò che, però, ancor più ci ha reso soddisfatti, sono le entusiastiche recensioni ricevute dai nostri invitati, che hanno confermato le nostre impressioni.

Salvatore Ferraiuolo – Google – 10 Dicembre 2017

Prenota una visita





Dichiaro di aver letto l'informativa ed Accetto il trattamento dati forniti nel rispetto del D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003.

News

Uno dei traguardi più importanti… la tua Laurea!

LA LAUREA…L’INIZIO DI UNA NUOVA AVVENTURA DA FESTEGGIARE!
La vita è fatta di momenti unici e indimenticabili… e la laurea è sicuramente tra questi!
Al Meridiana Grand Hotel potrai rendere irripe […]

Una favola che si realizza… Sposarsi a Natale!

UN MATRIMONIO DA SOGNO NEL PERIODO PIÙ SUGGESTIVO DELL’ANNO… NATALE!
 
Cosa può esserci di più emozionante che vivere il giorno più importante della tua vita nella magica atmosfera del Natale?
Al […]

Contatti

Indirizzo

Parco Regionale dei Monti Lattari, Via Conserve, 52, 80050
Lettere (NA)
80050
Italy

+39 081 802 2424

Meridiana Grand Hotel Ristorante, vincitore Wedding Awards 2018 matrimonio.com

Contatto





Dichiaro di aver letto l'informativa ed Accetto il trattamento dati forniti nel rispetto del D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003.
La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Seguici