fbpx

Tra mille colori e gusti sorprendenti, la nostra confettata ti sorprenderà piacevolmente

La confettata è ormai tradizione di ogni matrimonio: tra tantissime varietà di confetti, adagiati in eleganti vasetti, l'allestimento del tavolo segue lo stile e il tema del tuo matrimonio, il tutto in armonia con il resto della location.
Contenitori di diversa forma e altezza, nastri, pizzi, coni di carta porta e cucchiai d'argento, oltre a fiori e candele profumate saranno scelti con dedizione e gusto, per un banchetto dei migliori confetti, dai gusti variegati: dai classici al cioccolato e nocciole, ai più elaborati.

Dicono di noi

Non ci sono parole per descrivere la bellezza del Grand Hotel Meridiana..dalla prima volta che l’abbiamo visto non ci sono mai stati dubbi..vogliamo ringraziare la signora Tina che ci ha seguiti e coccolati in questo nostro percorso,il wedding Stefano e il suo staff eccezionali e professionali,il maitre Leopoldo e la dolcissima Iolanda.
Il panorama mozzafiato e la bontà dei piatti rendono tutto magnifico..possiamo dire con certezza che avete reso il nostro matrimonio una favola..è stato tutto bellissimo!
Grazie di tutto!

Antonio & Anna

Anna – Facebook – 15 Settembre 2018

Prenota una visita






Dichiaro di aver letto l'informativa ed Accetto il trattamento dati forniti nel rispetto del D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003.

News

Uno dei traguardi più importanti… la tua Laurea!

LA LAUREA…L’INIZIO DI UNA NUOVA AVVENTURA DA FESTEGGIARE!
La vita è fatta di momenti unici e indimenticabili… e la laurea è sicuramente tra questi!
Al Meridiana Grand Hotel potrai rendere irripe […]

Una favola che si realizza… Sposarsi a Natale!

UN MATRIMONIO DA SOGNO NEL PERIODO PIÙ SUGGESTIVO DELL’ANNO… NATALE!
 
Cosa può esserci di più emozionante che vivere il giorno più importante della tua vita nella magica atmosfera del Natale?
Al […]

Contatti

Indirizzo

Parco Regionale dei Monti Lattari, Via Conserve, 52, 80050
Lettere (NA)
80050
Italy

+39 081 802 2424

Contatto






Dichiaro di aver letto l'informativa ed Accetto il trattamento dati forniti nel rispetto del D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003.
La risposta da Instragram non aveva codice 200.

Seguici