fbpx
  • Arte e natura si fondono

  • Arte e natura si fondono

  • Arte e natura si fondono

  • Arte e natura si fondono

  • Arte e natura si fondono

  • Arte e natura si fondono

Sala Gea, bellezza e grandiosità di una Dea

Gea rappresentava la Dea progenitrice dei titani e degli Dei dell'Olimpo.Allo stesso modo, la forza rappresentativa della nostra sala, conserva la stessa intensità evocativa: grandiosità e fascino senza tempo. La Sala Gea ti rapirà grazie al suo panorama del quale potrai godere per tutta la durata del tuo ricevimento.
Saprà accogliere i tuoi ospiti dinnanzi la vista senza paragoni sul Golfo di Napoli, in un’atmosfera raffinata e curata nei minimi particolari, come solo noi sappiamo fare.

Dicono di noi

A distanza di venti giorni dal nostro matrimonio non facciamo altro che pensare ancora a come è stato realizzato in modo impeccabile il nostro giorno!
Arrivati al Grand Hotel Meridiana fu subito magia, sembrava essere sospesi su una nuvola bianca, posto raffinato, elegante, semplice e pulito, senza troppi fronzoli…le farfalle nello stomaco e un senso di pacatezza come quando hai trovato ciò che cercavi.
A fare da cornice a questo posto meraviglioso c’è lei: TINA, come non nominarla…una donna dal cuore buono, una dolcezza infinita, un empatia rara, entra nel tuo mondo con una delicatezza inaudita, come una mamma è stata per noi, capace di soddisfare ogni nostro desiderio e rassicurarci da lontano con sguardi d’intesa e sorrisi.
Poi c’è Stefano che con le sue creazioni lascia senza parole (il nostro tavolo della torta aggiustato divinamente) e Leopoldo che ha fatto sì che filasse tutto liscio sempre presente e discreto (quanti dei nostri invitati hanno notato lui complimentandosi.)
Uno staff eccellente fa parte di questa magnifica struttura, aldilà della professione che svolgono ci mettono il CUORE 💖e questo si percepisce tutto!
Al mattino seguente non riuscirete ad andar via con così tanta disinvoltura “lasciare” tutti non è facile.
Grazie, grazie ancora per la cura che avete avuto, per il modo in cui ci avete accolto, grazie per il cibo ottimo e abbondante che avete preparato, per il modo in cui avete coccolato I nostri ospiti e grazie per averci dato la possibilità di conoscere persone semplicemente speciali che lasciano il segno!!😘
I vostri sposi:
PATRIZIA & PINO
10092018

Pino & Patty – Facebook – 10 Settembre 2018

Prenota una visita






Dichiaro di aver letto l'informativa ed Accetto il trattamento dati forniti nel rispetto del D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003.

News

Pasqua 2022 Al Meridiana Grand Hotel!

APERTI A PASQUA, TRASCORRI NEL NOSTRO RISTORANTE PANORAMICO UNA SPLENDIDA GIORNATA ALL’INSEGNA DELLA BELLEZZA E DEL GUSTO!

Anche a Pasqua la Bellezza ed il Gusto sono i protagonisti al Grand Hotel M […]

Uno dei traguardi più importanti… la tua Laurea!

LA LAUREA…L’INIZIO DI UNA NUOVA AVVENTURA DA FESTEGGIARE!
La vita è fatta di momenti unici e indimenticabili… e la laurea è sicuramente tra questi!
Al Meridiana Grand Hotel potrai rendere irripe […]

Una favola che si realizza… Sposarsi a Natale!

UN MATRIMONIO DA SOGNO NEL PERIODO PIÙ SUGGESTIVO DELL’ANNO… NATALE!
 
Cosa può esserci di più emozionante che vivere il giorno più importante della tua vita nella magica atmosfera del Natale?
Al […]

Contatti

Indirizzo

Parco Regionale dei Monti Lattari, Via Conserve, 52, 80050
Lettere (NA)
80050
Italy

+39 081 802 2424

Contatto






Dichiaro di aver letto l'informativa ed Accetto il trattamento dati forniti nel rispetto del D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003.
La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Seguici