fbpx

Se per te è un evento speciale, lo è innanzitutto per noi.

Se scegli di organizzare il tuo party oppure un meeting al Meridiana Grand Hotel, troverai uno staff creativo pronto ad aiutarti nella realizzazione del tuo evento, per farlo diventare un momento speciale e irripetibile.
Dal menu alla scelta delle sale, all’allestimento, cureremo tutto nei minimi dettagli, come se a festeggiare fossimo noi: è l’attenzione e l’importanza che poniamo in queste cose a fare la differenza.

Dicono di noi

Realizzare i propri sogni non è mai semplice ma non per questo bisogna rinunciarci, basta semplicemente affidarsi a chi lavora con passione e professionalità affinchè essi si realizzino. Grand Hotel Ristorante Meridiana ti accoglie con il sorriso, ti accompagna passo passo nel tuo meraviglioso percorso e fa sì che la tua gioia si stampi sul volto di ogni singolo tuo ospite. Il panorama mozzafiato fa da teatro al tuo evento, mentre in scena si susseguono piatti gustosissimi e continue coccole per tutti. Una scelta accolta, amata e confermata fin dal primo incontro.

Antonietta Schiavone – Facebook.com – 14 Settembre 2017

Prenota una visita






Dichiaro di aver letto l'informativa ed Accetto il trattamento dati forniti nel rispetto del D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003.

News

Uno dei traguardi più importanti… la tua Laurea!

LA LAUREA…L’INIZIO DI UNA NUOVA AVVENTURA DA FESTEGGIARE!
La vita è fatta di momenti unici e indimenticabili… e la laurea è sicuramente tra questi!
Al Meridiana Grand Hotel potrai rendere irripe […]

Una favola che si realizza… Sposarsi a Natale!

UN MATRIMONIO DA SOGNO NEL PERIODO PIÙ SUGGESTIVO DELL’ANNO… NATALE!
 
Cosa può esserci di più emozionante che vivere il giorno più importante della tua vita nella magica atmosfera del Natale?
Al […]

Contatti

Indirizzo

Parco Regionale dei Monti Lattari, Via Conserve, 52, 80050
Lettere (NA)
80050
Italy

+39 081 802 2424

Contatto






Dichiaro di aver letto l'informativa ed Accetto il trattamento dati forniti nel rispetto del D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003.
La risposta da Instragram non aveva codice 200.

Seguici