A distanza di venti giorni dal nostro matrimonio non facciamo altro che pensare ancora a come è stato realizzato in modo impeccabile il nostro giorno!
Arrivati al Grand Hotel Meridiana fu subito magia, sembrava essere sospesi su una nuvola bianca, posto raffinato, elegante, semplice e pulito, senza troppi fronzoli…le farfalle nello stomaco e un senso di pacatezza come quando hai trovato ciò che cercavi.
A fare da cornice a questo posto meraviglioso c’è lei: TINA❤, come non nominarla…una donna dal cuore buono, una dolcezza infinita, un empatia rara, entra nel tuo mondo con una delicatezza inaudita, come una mamma è stata per noi, capace di soddisfare ogni nostro desiderio e rassicurarci da lontano con sguardi d’intesa e sorrisi.
Poi c’è Stefano che con le sue creazioni lascia senza parole (il nostro tavolo della torta aggiustato divinamente) e Leopoldo che ha fatto sì che filasse tutto liscio sempre presente e discreto (quanti dei nostri invitati hanno notato lui complimentandosi.)
Uno staff eccellente fa parte di questa magnifica struttura, aldilà della professione che svolgono ci mettono il CUORE 💖e questo si percepisce tutto!
Al mattino seguente non riuscirete ad andar via con così tanta disinvoltura “lasciare” tutti non è facile.
Grazie, grazie ancora per la cura che avete avuto, per il modo in cui ci avete accolto, grazie per il cibo ottimo e abbondante che avete preparato, per il modo in cui avete coccolato I nostri ospiti e grazie per averci dato la possibilità di conoscere persone semplicemente speciali che lasciano il segno!!😘
I vostri sposi:
PATRIZIA & PINO
10❤09❤2018