Matrimonio 31-12-2016
Quando abbiamo iniziato a sondare i ristoranti per il nostro matrimonio, ci sembrava un’ impresa impossibile, vista la data molto particolare, chi perché era impegnato con i cenoni, chi ci voleva dare sale piccole per dedicare le grandi ai cenoni, ma quando abbiamo visitato la struttura del Grand Hotel Meridiana ce ne siamo innamorati!
La sala aveva una vista mozzafiato, e già immaginavamo lo spettacolo che si sarebbe mostrato ai nostri occhi allo scoccare della mezzanotte, con tutti i fuochi pirotecnici !
Ma a tutto ciò si è aggiunta la conoscenza di una persona speciale, ma soprattutto professionale, la responsabile della struttura Tina, la quale ha reso possibile la realizzazione del nostro sogno curandolo nei minimi particolari con il supporto del wedding planner Stefano.
Tutto è andato perfettamente !Confermatoci anche dagli invitati.
Potremmo dilungarci a descrivere ogni particolare dell’ottimo cibo alla perfetta organizzazione, ma vogliamo concludere dicendo che a distanza di poche ore già ci manca tantissimo e vorremo rivivere quel momento altre mille volte!
Grazie Grand Hotel Meridiana, grazie Tina, grazie Stefano, Grazie Leopoldo (il maitre), grazie a tutto lo staff.
Ci mancherete!
Un caloroso abbraccio dai neo sposi Vincenzo Petrazzuolo e Clara Leone