Quando inizi ad organizzare un matrimonio, capisci che hai bisogno di persone che non siano solo fornitori, ma consulenti amici. Consulenti perché devono essere certamente capaci nel loro settore, che conoscano perfettamente il proprio mestiere.
Amici perché non siano consulenti asettici, puri fornitori, ma capaci di prendersi carico delle tue sensazioni, dei tuoi desideri, di capirti e consigliarti.
Tina incarna perfettamente queste due qualità: è consulente ed è amica. Ha capito perfettamente quali erano i nostri desideri, le nostre esigenze,e ci ha consigliato prima, guidato poi nella realizzazione del nostro evento. Nostro, inteso anche di Tina. Perché agisce come se l’evento non riguardasse solo gli sposi, ma anche lei personalmente. Anche durante il ricevimento silenziosa presenza, pronta ad intervenire al minimo sguardo. Ed un gestore così, non poteva che circondarsi di collaboratori che intendono il lavoro allo stesso modo: tecnicamente ineccepibili, consiglieri affidabili. Iole, Stefano, Leopoldo con il suo eccellente staff di sala e cucina. E tutto questo è percepito anche da tutti gli ospiti, tanto che, a fine serata, capita che quando ti salutano per andare via, ti dicano: “Nella mia vita ho partecipato a tanti matrimoni, ma un servizio così non l’avevo mai visto”.
Antonio e Maria Consiglia